Il mio carrello0,00 €
Menu

Product was successfully added to your shopping cart.

Fucili a molla softair

I cecchini con il fucile, dal cinema al softair

Antica Porta del Titano, nel punto vendita di San Marino e sul questo portale, mette a tua completa disposizione tutti i fucili a molla e le carabine a molla,per vestire i panni dei più incredibili cecchini del cinema d’azione: da Clint Eastwood che, in Il Buono, il brutto, il cattivo, mira alla corda di Tuco, alias Eli Wallach, ogni volta che sta per essere impiccato, a Bradley Cooper, che, dai tetti di Falluja, spara su qualunque cosa si muova.

Fucili da cecchino per softair o fucili per softair a molla, sul nostro sito trovi proprio tutto.

Oggetti 1 a 20 di 113 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Il fucile a pompa del Far West

Prova, ad esempio, il fucile a pompa calibro 6 mm M186 con Red Dot e Hop Up regolabile; si ricarica a molla, tramite una pompa sotto canna e mediante inserimento dei pallini nel bossolo (che porta fino a 30 pallini). Viene venduto con il relativo Red Dot illuminato con reticolo a croce e con la classica slitta weaver da 20 mm, sulla quale potrai installare altri accessori. Nella confezione, oltre a 4 bossoli e a un centinaio di pallini, troverai anche l’asta per la pulizia della canna.

Oppure, puoi testare il fucile a molla professionale Well VSR10L Long Barel: realizzato interamente in metallo, è reso ancor più bello dalla scocca in polimero, effetto legno. Pesa oltre 2,5 kg e misura 114 cm di lunghezza.

Il cecchino oggi

Lasciando le armi a molla del Far West per un modello più recente, puoi testare il fucile da cecchino softair: come la Carabina Sniper AW 338 2000, realizzata dalla Well. Si tratta di un modello di una certa importanza: oltre 3,5 kg di peso, 120 cm di lunghezza, è dotato di un’ottica 3 – 90 x 40 (ovvero, uno zoom per ingrandire da 3 a 9 volte, con una lente di diametro di 40 mm) e di un cavalletto bipiede ripiegabile, il cui utilizzo è indispensabile per prendere la mira con estrema precisione. Prevede la possibilità di montare anche un silenziatore, tramite un adattatore.

A canna corta

Molto spesso il fucile a pompa protagonista dei film è a canna corta: tra le carabine softair, trovi il Double Eagle M56C, dotato di una molla rinforzata, peso di 1.800 grammi e il solito caricamento mediante inserimento dei pallini nel bossolo, sotto canna. Con il calcio aperto, misura 90 cm, mentre con il calcio aperto si accorcia fino a 78 cm.

 

Oggetti 1 a 20 di 113 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5