Il mio carrello0,00 €
Menu

Product was successfully added to your shopping cart.

Silenziatori per fucili

Sei nel momento più caldo della battaglia, sei entrato nel casolare disabitato e ti muovi guardingo, attento a dove appoggi i tuoi pesanti anfibi, per evitare ogni più piccolo rumore. Sai che i tuoi avversari si nascondono qui dentro e ti stanno aspettando, uno in ogni stanza. Sai anche che da questa tua operazione dipenderà il successo di tutta la giornata.

Non devi farti scoprire e quindi hai montato sull’estremità della tua arma uno dei tanti silenziatori per fucili softair.

Oggetti 1 a 20 di 44 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Il silenziatore softair: lo strumento adatto

L’hai acquistato sul sito della più grande armeria online di San Marino, scegliendolo tra decine di silenziatori softair diversi. Antica Porta del Titano ha un ricco catalogo: difficile non trovare quello che cerchi.

Questo silenziatore softair, al pari di quelli montati sulle vere armi, è in grado di ridurre fortemente tutti i rumori degli spari.

Silenziatori per fucili da softair

Il silenziatore per il tuo fucile si avvita facilmente e rapidamente sulla bocca dell’arma, in modo da poterlo montare e smontare quando più ti aggrada, grazie ad un adattatore filettato che ti consente di unire i due pezzi tra loro.

Realizzati in alluminio serigrafato, con diametri di 30 mm, 34 mm e 40 mm e una lunghezza di quasi 20 cm, i silenziatori per fucili di Antica Porta del Titano sono estremamente efficaci. Li trovi nei colori nero oppure TAN.

Alcuni dei nostri silenziatori per carabina possono adattarsi ad uno spegni fiamma, altri invece sono silenziatori e spegni fiamma assieme.

Silenziatori e spegni fiamma

Prima di acquistare un silenziatore fucile, sincerati della compatibilità con l’arma sulla quale lo vuoi montare e procurati l’adattatore compatibile.

Combatti spesso all’imbrunire o direttamente di notte? C’è un modo per tracciare il passaggio dei tuoi pallini e renderti conto di dove ti stia effettivamente sparando: si tratta del silenziatore tracciante, in grado di illuminare fino a 35 pallini al secondo.

Puoi ricaricarne le pile attraverso un pratico cavetto USB.

 

 

Oggetti 1 a 20 di 44 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3