Il mio carrello0,00 €
Menu

Product was successfully added to your shopping cart.

Repliche fucili antichi

Per gli amanti della storia

Gli appassionati di storia e di cimeli non sempre possono avere accesso ai pezzi autentici per le loro collezioni. Soprattutto per alcuni generi di prodotti: questo è ancor più vero per le armi, che difficilmente si trovano sul mercato degli scambi e dei baratti, nella loro versione originaria.

Proprio per questo motivo esistono le repliche dei fucili e Antica Porta del Titano mette a tua disposizione un’ampia scelta di prodotti veramente unici.

Oggetti 1 a 20 di 34 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Russi, inglesi e tedeschi … della Seconda Guerra Mondiale

Sfoglia il nostro catalogo online per ammirare i diversi fucili antichi del nostro store online, copie che riproducono fedelmente gli originali, in ogni minimo dettaglio. Non devi far altro che scegliere il periodo storico che preferisci e il modello di arma.

Se la tua passione, ad esempio, sono le repliche delle armi della seconda Guerra mondiale, non potrai farti mancare il PPSH-41 Submachine: è la copia di quello prodotto in Unione Sovietica nel 1941, interamente in legno e metallo.

Ma non è tutto, perché tra le riproduzioni di armi del Secondo Conflitto Mondiale, troverai anche la pistola mitragliatrice prodotta dalla Germania nazista MP40 e lo Sten Mark II, modello in metallo ispirato al fucile inglese del 1940.

Lungo Fucile … e tutti gli altri del Selvaggio West

Se invece sei un amante del Far West, visitando il nostro sito internet, noterai senz’altro il fucile Kentucky, del XIX secolo, in legno e metallo, con il calcio decorato (misura 112 cm e pesa poco più di 1,8 kg); il Winchester replica del modello 66 America del 1866, con finiture in metallo color argento o il modello 73 del Winchester del 1873.

Pirati e molto altro

Antica Porta del Titano non significa solo repliche di fucili da guerra e del Far West, ma anche armi risalenti al XVII e al XVIII secolo.

Come il Brown Bess, il moschetto inglese con baionetta del 1722 o l’archibugio dei pirati, con tromboncino in argento (copia di un modello del XVII secolo) oppure il fucile francese del periodo napoleonico con baionetta e meccanismo funzionante.

Non ti resta che scegliere il tuo nuovo fucile e arricchire così la tua collezione.

 

Oggetti 1 a 20 di 34 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2