Il mio carrello0,00 €
Menu

Product was successfully added to your shopping cart.

Revolver del Far West, stelle da sceriffo e cinturoni

Il fascino del Far West

Bambini e adulti, non c’è nessuno che non abbia subito, almeno una volta, il fascino del Far West e del revolver; e non c’è nessuno che non abbia sognato di impugnare una delle mitiche armi che hanno fatto la storia del cinema d’azione.

Le pistole western sul grande schermo attirano la divertita e appassionata attenzione di tutti. Perché allora non procurarti tutto il kit del pistolero?

Dalle repliche delle pistole del Far West, al cinturone, passando per l’immancabile stella dello sceriffo, Antica Porta del Titano ti offre tutto quello che occorre per indossare per qualche ora i panni dell’eroe del cinema.

Oggetti 1 a 20 di 42 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Come le stelle del cinema

Che si tratti dei classici del cinema americano di John Ford, interpretati da star del calibro di John Wayne, Humphrey Bogart, Gary Cooper, Steve Mc Queen e Eli Wallach; o che si tratti degli intensi spaghetti western dove Sergio Leone dirigeva gli indimenticabili Clint Eastwood e Gian Maria Volonté, senza dimenticare le pellicole con Terence Hill, Franco Nero, Giuliano Gemma e molti altri, i revolver del Far West hanno segnato più di una generazione di spettatori.

Per le tue pistole Far West da collezione e per le repliche delle tue Colt navy, allora, scegli Antica Porta del Titano.

Scegli il tuo revolver

Puoi decidere di stare dalla parte dei buoni, di quelli che saltano in sella per seguire lo sceriffo per la caccia ai ladri di bestiame o puoi rintanarti dentro il fortino per resistere all’assalto degli Apache, poco importa. Non puoi non avere uno o anche due revolver nel tuo cinturone.

Non puoi fare a meno, ad esempio, della mitica Smith & Wesson a canna nera del 1869; e nemmeno della Colt Navy del 1851, tutta color argento, eccetto l’impugnatura, rigorosamente in legno. Un altro Revolver del Far West imprescindibile è la Colt western calibro 45. Tutte le nostre repliche delle armi western sono fedeli agli originali.

Tutti gli accessori

Per arrivare preparato al tuo “Mezzogiorno di fuoco”, non scordare gli accessori fondamentali, come le cartucce e almeno due cinturoni in vero cuoio, uno per ogni replica di revolver western: in ognuno puoi inserire 24 cartucce; o, in alternativa, puoi prendere un cinturone per il tuo Winchester, con lo spazio per 15 cartucce.

Infine, oltre al revolver del Far west, appuntati al petto la stella, in metallo con l’incisione Sheriff Grand County, e fai rispettare la tua legge.

 

Oggetti 1 a 20 di 42 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3