Il mio carrello0,00 €
Menu

Product was successfully added to your shopping cart.

Frecce balestra e punte per frecce

Le frecce per la tua balestra

Hai la tua balestra, ma hai bisogno di rinnovare la scorta di frecce?

Ti trovi nel posto giusto, perché il sito di Antica Porta del Titano ha un ricco catalogo di frecce balestra, adatto a soddisfare ogni tua esigenza sportiva e di caccia.

Visita il nostro sito e sfoglia le pagine del catalogo online, per scegliere il tipo e la quantità di frecce e di punte per frecce che desideri. Riceverai il pacco comodamente a casa tua.

16 oggetto(i)

per pagina

Frecce per balestre sportive

Se con la tua balestra nuda o con il modello compound ti diletti a tirare contro un paglione, puoi scegliere tra diverse frecce per balestre.

Ci sono quelle da 43 cm di lunghezza e 8 mm di diametro in alluminio, con punta svitabile e intercambiabile; si vendono a pacchetti di 5 unità. Esistono con l’asta di colore nero, rosso o dalle tinte mimetiche.

Se cerchi frecce più lunghe, puoi scegliere il modello da 53 cm, con un diametro della freccia di 9 mm. La freccia è in carbonio e, anche in questo caso, la punta è svitabile e intercambiabile, in caso di necessità.

Non ti accontenti? Da noi puoi trovare anche misure più grandi, come le frecce balestra da 56 cm o quelle da 58 cm, adatte a balestre da 180 fino a 250 libbre di potenza.

Le balestrine multifunzione e i dardi

La tua balestra lancia dardi? Non c’è problema: sul sito di Antica Porta del Titano, puoi acquistare anche i dardi per la tua balestrina multi funzione, con punta in acciaio e corpo in teflon. Sono lunghe 7,5 cm e le puoi acquistare singolarmente o in confezioni da 6 unità.

In alternativa, trovi anche un set di 12 frecce in alluminio da 16 cm di lunghezza, per balestrine da 50, 80 e 100 libbre, sempre con la punta in metallo, ovviamente.

Per andare a caccia

Devi andare a caccia con la tua balestra?

Personalizza i tuoi proiettili con le punte frecce da caccia. Si adattano a tutte le frecce balestra da caccia, si avvitano in cima all’asta, al posto della punta classica, e hanno 4 lame in acciaio temperato: il perno misura oltre 7 cm.

 

16 oggetto(i)

per pagina